Calciomercato.com

  • ESTERI: poker Psg, doppietta di Cavani, il Dortmund ne fa 6. Derby al Barça

    ESTERI: poker Psg, doppietta di Cavani, il Dortmund ne fa 6. Derby al Barça

    Il venerdì dei campionati esteri si apre con la LIGUE 1: alle 20.30 il PSG, reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Saint-Etienne, ospita il Lorient, vicino alla zona retrocessione con appena 10 punti. La squadra di Blanc, senza l'acciaccato Ibrahimovic, schiera Cavani come prima punta e il Matador è il grande protagonista della serata con una doppietta; le altre reti portano le firme di Lucas e Menez. Parigini di nuovi soli in testa, in attesa della risposta del Monaco.

    In contemporanea, in BUNDESLIGA il Borussia Dortmund affronta lo Stoccarda: i giallo-neri vogliono chiudere la pratica per poter pensare alla sfida di Champions League di mercoledì prossimo contro l'Arsenal. Sotto per effetto della rete di Haggui, i ragazzi di Klopp si scatenano con un super Lewandowski (poker per lui) e con i gol dell'ex milanista Papastathopoulos e di Reus: finisce 6-1.

    Alle 21 in LIGA il Barcellona di Messi gioca il derby catalano contro l'Espanyol per centrare l'undicesima vittoria su 12 turni di campionato. Tanta sofferenza per gli uomini di Martino a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro il Milan, ma il gol di Sanchez al 68' è sufficiente per portare a casa l'intera posta.

    Per la PREMIER LEAGUE il primo match si giocherà sabato.

     

    SEGUI TUTTA LA 11.A GIORNATA DELLA BUNDESLIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 12.A GIORNATA DELLA LIGUE 1 QUI

    SEGUI TUTTA LA 12.A GIORNATA DELLA LIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 10.A GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE QUI

    Altre Notizie