Calciomercato.com

  • Cade il Napoli, vince il Villarreal 1-0

    Cade il Napoli, vince il Villarreal 1-0

    Prima sconfitta europea per il Napoli di Maurizio Sarri. Dopo le 6 vittorie nel girone, cadono gli Azzurri al Madrigal contro il Villarreal. Decisiva una punizione di Denis Suarez, che all'81esimo buca Pepe Reina, che può solamente sfiorare. Dopo un primo tempo anonimo, in cui succede ben poco (Higuain, Allan e Insigne partono dalla panchina), la gara si accende nella ripresa. Prima un tiro di Gabbiadini respinto da Areola , poi Callejon in acrobazia che, ben servito da Valdifiori, calcia a lato da buona posizione. Dopo il gol degli spagnoli, Insigne e compagni hanno provato a reagire, senza trovare la via della rete.

    RIGORE NEGATO - Gara macchiata, però, da un rigore negato al Napoli nella ripresa quando si era fermi sullo 0-0. Su un cross di Callejon, Soriano, in scivolata, devia con la mano. L'arbitro non vede e l'azione prosegue. Il Napoli dovrà ribaltare l'1-0 del Madrigal al San Paolo tra una settimana. 

    LA NOSTRA MOVIOLA 

    65' - Dopo un'azione pericolosa del Villarreal, il Napoli chiude e riparte in contropiede. In un 4 contro 3 pericolosissimo, Callejon mette al centro, palla deviata da Soriano in scivolata con un tocco di mano ma l'arbitro non fischia il rigore.


     

    Altre Notizie