Calciomercato.com

  • Fabregas: 'Zittiti i critici da titolare'. Conte: 'Bravo, ma non guardo il nome'

    Fabregas: 'Zittiti i critici da titolare'. Conte: 'Bravo, ma non guardo il nome'

    Reazione da campione. Cesc Fabregas mette la propria firma sulla vittoria in rimonta per 4-2 del Chelsea che, grazie a una sua doppietta segnata nei tempi supplementari, elima il Leicester nel terzo turno della coppa di Lega inglese. 

    RIVINCITA - Il centrocampista spagnolo ha dichiarato dopo la gara: "Innanzitutto sono felice di aver giocare dall'inizio, è fantastico poter aiutare la squadra. Questa partita dovrebbe zittire certi giornalisti, che scrivono sempre spazzatura. L'importante è che il Chelsea vinca e giochi bene, so di poter dare ancora molto a questa squadra quando mi viene data la possibilità". 

    CONTE APPLAUDE - Un messaggio diretto ad Antonio Conte? L'allenatore del Chelsea commenta: "Sono contento per Cesc, ha giocato una buona partita e mi ha dimostrato di avere l'atteggiamento giusto dando il massimo in allenamento e anche quando è entrato dalla panchina. Bisogna comportarsi sempre così, la concorrenza interna fa bene e mi permette di scegliere la migliore formazione di volta in volta". 

    EX ARSENAL - Sabato alle ore 18.30 c'è Arsenal-Chelsea. Interrogato sull'eventualità di confermare Fabregas titolare, Conte risponde: "Tutti i calciatori della mia squadra hanno la possibilità di giocare la prossima partita, hanno ancora tempo per convincermi in allenamento. Voglio vincere e mando in campo chi mi dà più garanzie, senza guardare il nome sulla maglia. Poi chi gioca deve dimostrare che le mie scelte non sono sbagliate". 

    Altre Notizie