Calciomercato.com

  • Fantacalcio: è arrivata l'app di SOS Fanta, da non perdere!

    Fantacalcio: è arrivata l'app di SOS Fanta, da non perdere!

    Giocate al fantacalcio? Se cercate il modo per essere sempre aggiornati su voti in anteprima, assist, formazioni, infortuni, conferenze stampa, allenamenti, mercato, guida all’asta e tutto quello che serve al perfetto fantallenatore, SOS Fanta è quello che fa per voi. La casa del fantacalcio con la community più amata sui social si rinnova ancora, un ulteriore passo insieme a Calciomercato.com: è arrivata l’applicazione, rigorosamente e totalmente gratuita, disponibile per avere tutto sul fantacalcio a portata di mano.

    La nostra app che potete trovare digitando “SOS Fanta” sui rispettivi store, è disponibile su PlayStore per Android (cliccando QUI) così come su App Store (cliccando QUI) per dispositivi iOS dove è anche a disposizione un primo aggiornamento che vi consentirà una navigazione perfetta; l’app dalla sua uscita è stata immediatamente prima in classifica tra le più scaricate gratis nella sezione Sport e 26ma a livello generale, votata come app di tendenza.

    Con l’app di SOS Fanta potete avere comodamente ogni aggiornamento dal sito con una sezione Primo Piano che individua la notizia del momento; in basso, a scorrimento, tutte le novità principali. Sulla destra, una novità adattata anche alla versione mobile e desktop del sito è la sezione squadre: per ogni club, potete trovare gli aggiornamenti di riferimento solo su quella squadra e dunque sul giocatore che vi interessa. Sulla sinistra, il menùcompleto per navigare tra consigli, probabili formazioni, news dai campi, mercato, storie di fantacalcio e tantissimo altro.

    Ricordiamo che l’app è e rimarrà gratuita, con nuovi progetti di espansione già in programmazione per i prossimi mesi. Un regalo di SOS Fanta con Calciomercato.com a tutti gli utenti che amano il fantacalcio: da non perdere, è l’app del momento!

    Altre Notizie