Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: ecco la classifica parziale e i 10 nuovi calciatori

    FANTACALCIOMERCATO: ecco la classifica parziale e i 10 nuovi calciatori

    Passano i giorni, arrivano nuove ufficialità di mercato e arrivano aggiornamenti importanti per il Fantacalciomercato. A due giorni dalla  chiusura della settima settimana, guardiamo insieme la classifica parziale.

    TEMPO DECISIVO - Per il momento tutti i primi 74 classificati hanno totalizzato 4 punti, frutto delle ufficialità dei passaggi di Higuain dal Napoli alla Juventus, di Immobile dal Siviglia alla Lazio e di Ansaldi dal Genoa all'Inter. A decidere è quindi il fattore tempo: a parità di punteggio, chi ha giocato prima la schedina si trova in testa e questa settimana il più veloce è stato Vale' con tre minuti di anticipo rispetto a zlatanespy91 e Fulvio Egz.

    FANTACALCIOMERCATO: ecco la classifica parziale e i 10 nuovi calciatori

    ASPETTANDO POGBA - L'ultimo giorno della settimana potrebbe però modificare questa classifica. Entro domenica possono arrivare diverse ufficialità importanti. Prima fra tutte quella della cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United, senza dimenticare Milik, in arrivo al Napoli dall'Ajax e Candreva, per il quale sembra tutto fatto per il passaggio dalla Lazio all'Inter. 

    NEW ENTRY - A partire dalla mezzanotte tra domenica e lunedì sarà possibile giocare su questi dieci nuovi calciatori: Darmian (Manchester United), Bruno Fernandes (Udinese), Iturbe (Roma), Llorente (Siviglia), Maksimovic (Torino), Mandzukic (Juventus), Matuidi (Paris Saint-Germain), Mustafi (Valencia), Rog (Dinamo Zagabria) e Tevez (Boca Juniors). 

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI
     

    Altre Notizie