Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: chi sale e chi scende. Lo strano caso di Caprari

    FANTACALCIOMERCATO: chi sale e chi scende. Lo strano caso di Caprari

    Si è aperta da cinque giorni ormai la quarta settimana del FANTACALCIOMERCATO. Passa il tempo e le trattative si fanno sempre più intense. Dopo gli addi di de Roon e di Glik, che hanno lasciato la Serie A e hanno premiato chi ha puntato su di loro, nei prossimi giorni possono arrivare altre ufficialità. Quella di Mario Rui alla Roma è già pervenuta, quelle di Diawara sempre ai giallorossi o di Castan alla Sampdoria sono possibili e attese.

    LO STRANO CASO DI CAPRARI C'è poi lo strano caso di Caprari, passato ufficialmente nel pomeriggio dal Pescara all'Inter, ma destinato a rimanere in Abruzzo in prestito anche nella prossima stagione. Per il Fantacalciomercato fa fede il counicato, che ufficializza la cessione ai nerazzurri, a prescindere dal fatto che nel 2016/2017 giocherà ancora nel Pescara. Per cui chi ha giocato il passaggio dell'ex Roma nella Milano nerazzurra, vedrà riconosciuta la propria giocata con successo.

    DA GABBIADINI A LJAJIC - Gabbiadini piace a Mancini ma è cortegiato da mezza Premier League, con il Watford di Mazzarri pronto a fare sul serio. Rimanendo in tema di giocatori offensivi, Ljajic torna nuovamente vicino al Torino, che sembra aver superato il Celta Vigo per il serbo. Capitolo Napoli: si Hector Herrera allontana il club azzurro con le sue parole e, quindi, la quotzione diventa più alta. 

    Chi ancora non ha compilato la schedina può farla adesso e vincere la classifica settimanale: l'occasione è grande, giocate! Non solo: compilando la schedina, hai la possibilità di partecipare alla corsa per i grandi premi finali. E la prossima settimana, dalla mezzanotte di domenica, potrai farne un'altra ancora. Compila la tua schedina, è gratis!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE MARCO PRINCIPE? ENTRA QUI

    Altre Notizie