Calciomercato.com

  • Fantacalciomercato, ecco il vincitore settimanale: ultima chance per giocare!

    Fantacalciomercato, ecco il vincitore settimanale: ultima chance per giocare!

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte, con l'ultimo periodo del gioco dell'estate! Ieri si è chiusa l'11esima settimana di gioco con un altro record di schedine giocate e altri importanti trasferimenti diventati ufficiali. Ultima occasione per partecipare: c'è tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 31 agosto.

    4 COLPI - Il vincitore del premio settimanale è Cristian Ficarella, che ha indovinato 4 trasferimenti: Zaza al West Ham, Aquilani al Pescara, Sirigu al Siviglia e Stambouli allo Schalke totalizzando 55 punti. Cinque in più del secondo classificato: lion82 che, oltre agli stessi primi tre, ha preso Diawara al Napoli ma non Stambouli. 

    Fantacalciomercato, ecco il vincitore settimanale: ultima chance per giocare!

    Fantacalciomercato, ecco il vincitore settimanale: ultima chance per giocare!

    LE NEW ENTRY 
    - Da oggi fino a mezzogiorno di mercoledì 31 agosto si può giocare su dieci nuovi calciatori, eccoli: Alonso (Fiorentina), de Vrij (Lazio), Dirar (Monaco), Hart (Manchester City), Iemmello (Spezia), Inler (Leicester), Lescott (Aston Villa), Moutinho (Monaco), N'Zonzi (Siviglia) e Obiang (West Ham)

    ANCHE CHI RESTA DA' PUNTI - Per la prima volta dall'inizio del gioco, i giocatori che rimarranno nella propria squadra di appartenenza porteranno punti in schedina anche per la classifica settimanale e non solo per quella generale. I mancati trasferimenti, infatti, verranno ufficializzati insieme agli altri affari ufficiali dopo la mezzanotte del 31 agosto alla chiusura del calciomercato. Un'ultima tre-giorni che sarà ricca di ufficialità.
     
    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

    Altre Notizie