Calciomercato.com

  • FantaCM: Balo-Kakà-Pepito, che sfida!

    FantaCM: Balo-Kakà-Pepito, che sfida!

    • Marco Gentile

    Ieri sera la Roma ha conquistato la sua decima vittoria in dieci gare di campionato, nemmeno il tempo di fare i conti per questa giornata del fantacalcio che già siete chiamati a schierare la vostra formazione.

    Big match della giornata sarà Milan-Fiorentina dove l'ex Ambrosini affronterà per la prima volta i rossoneri e la Viola, dopo il torto subito contro il Napoli, potrà fare affidamento su uno scatenato Giuseppe Rossi, capocannoniere del torneo, ma non di Cuadrado squalificato (respinto il ricorso della Fiorentina). Balotelli conta di ritrovarsi già da questa giornata mentre Kakà vuole continuare su questa strada, loro tre sono elementi imprescindibili per il fantacalcio.

    Questa potrebbe essere la giornata per tanti bomber in crisi di potersi sbloccare: Rolando Bianchi sta diventanto un caso a Bologna, mentre Maxi Lopez, complice il grave infortunio di Bergessio, proverà a riconquistare Catania. 

    Napoli e Juventus opteranno per un discreto turnover e quindi state molto attenti nella scelta degli uomini da schierare, Higuain e Tevez vanno sempre schierati. Questa sarà anche la gioranta di Hamsik e Insigne, mentre nell'Inter di Mazzarri impegnata a Udine brilla la stella di Alvarez, un altro giocatore e finalmente decisivo per i nerazzurri e il fantacalcio. L'evergreen Di Natale spaventa la retroguardia nerazzurra, mentre Luca Toni non ha dimenticato come si fa a segnare e vuole continuare a gonfiare la rete.

    Che dire poi della Roma, impegnata sul campo del Torino di Cerci (uno dei migliori del campionato), la quale merita un plauso e tutti i suoi calciatori meritano fiducia incondizionata per il vostro fantacalcio, la domanda è: quanto durerà ancora queste dominio giallorosso?

    Ecco a voi i fantaconsigli per questa 11.a giornata, naturalmente evitiamo di citare i grandi nomi perchè è matematico schierarli.

    Fantaconsigli portieri: assolutamente Bardi, Rafael e De Sanctis.

    Fantaconsigli difensori: Danilo, Nagatomo e Emerson.

    Fantaconsigli centrocampisti: Jorginho, Kovacic e Cigarini.

    Fantaconsigli attaccanti: Pandev, Gilardino e Gilardino.

    Serie A, 11.a giornata

    Sabato ore 18

    Parma-Juventus

    Ore 20:45

    Milan-Fiorentina

    Napoli-Catania

    Domenica ore 12:30

    Livorno-Atalanta

    Ore 15

    Lazio-Genoa

    Sampdoria-Sassuolo

    Verona-Cagliari

    Udinese-Inter

    Ore 20:45

    Torino-Roma

    Lunedì ore 20:45

    Bologna-Chievo

    Altre Notizie