Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Roma: |Livaja sfida Osvaldo

    FantaCM Atalanta-Roma: |Livaja sfida Osvaldo

    Atalanta-Roma è una partita fondamentale per gli uomini di Andreazzoli che dovranno dare continuità di gioco e risultati dopo la bella vittoria di settimana scorsa ai danni della Juventus. Di contro se la vedranno con i ragazzi di Colantuono che vogliono fare un brutto scherzo ai giallorossi.

    L'Atalanta può contare sulla formazione tipo fatta eccezione per lo squalificato Del Grosso e Cigarini, ormai infortunato da un po' di tempo. In mezzo attenzione a Giacomo Bonaventura che non segna da qualche tempo e potrebbe essere la sua partita, schieratelo nella vostra squadra. In attacco fiducia a Livaja più che a Denis mentre in difesa Consigli e Stendardo sono due garanzie.

    La Roma senza gli infortunati Castan e Destro e senza gli squalificati Totti e De Rossi si affida al tridente composto da Lamela, già 11 reti per lui e due assist, Florenzi e Osvaldo che sembra in netta ripresa rispetto a due settimane fa. Lamela e Osvaldo sono due calciatori da schierare sempre al fantacalcio. Di contro non vi fidate dei difensori, portiere compreso, della Roma.

    Altre Notizie