Calciomercato.com

  • FantaCM Atalanta-Siena: Denis diventa trascinatore

    FantaCM Atalanta-Siena: Denis diventa trascinatore

    A Bergamo i tifosi nerazzurri si aspettano una riscossa dall'Atalanta di Colantuono. L'ultima partita giocata in casa è finita nel dramma sportivo dell'1-5 contro il Torino. Col Siena non sarà facile, ma i bergamaschi dovranno trovare una chiave di gioco per scardinare il fortino di Cosmi.

    Per farlo l'Atalanta si affida alla tecnica e alla rapidità di Moralez e De Luca. I due trottolini agiranno alle spalle di Denis per permettere al Tanque di ritrovare il gol con continuità. A Cigarini il compito di dettare i tempi. Se ce la farà, sarà un bel voto, altrimenti un'insufficienza piena. Rischiate.

    Nel Siena la certezza di inizio stagione si chiama Neto. Il portoghese ha un buon rendimento in casa e fuori e anceh a Bergamo può dire la sua. Angelo e Calaiò possono colpire in contropiede, ma occhio a Ze Eduardo. Cosmi sta cercando di spronarlo da tempo, durante la sosta potrebbe esserci riuscito.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie