Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Juve: |Scatta l'ora di Vidal

    FantaCM Bologna-Juve: |Scatta l'ora di Vidal

    Sabato sera alle 20:45 andrà in scena una partita mai banale, ovvero Bologna-Juventus allo stadio Dall'Ara. La squadra di Pioli dopo aver espugnato il Meazza la scorsa giornata vuole ripetersi e sgambettare anche la capolista.

    Il Bologna di Pioli può contare sulla migliore formazione possibile ad eccezione dell'infortunato, ed ex della partita, Sorensen. Kone riprende il suo posto al fianco di Gabbiadini, ex anche lui e Diamanti che avranno il compito di mandare in rete Alberto Gilardino, a quota 11 in questo campionato. Attenzione anche Cherubin e Antonsson. Questa non è partita per il portiere Curci e per il centrocampista Perez, se potete non schierateli.

    La Juventus può contare sulla formazione tipo e l'unico dubbio nella testa di Antonio Conte è se schierare la zanzara Giovinco o Matri al fianco dell'inamovibile Mirko Vucinic. Questa più che degli attaccanti sarà la partita dei centrocampisti. Marchisio e Vidal hanno buone chance di risolvere la partita, fidatevi di loro giocatori del fantacalcio. Buffon in porta è una sicurezza così come i tre difensori che non stanno quasi mai prendendo un voto sotto il 6,5...ergo schierateli!

    Altre Notizie