Calciomercato.com

  • FantaCM Bologna-Siena: |Fiducia ad Emeghara

    FantaCM Bologna-Siena: |Fiducia ad Emeghara

    Bologna-Siena è una gara fondamentale per entrambe le formazioni che dopo le belle vittorie contro Pescara ed Inter vogliono dare un senso al loro campionato.

    Il Bologna di Stefano Pioli può contare sull'intera rosa a disposizione, fatta eccezione per il lungodegente Natali. In porta Curci prenderà il posto di Agliardi mentre in attacco il tecnico dei rossoblù si affida a Taider, Kone, Diamanti che supporteranno Gilardino, a quota nove reti in campionato. Gabbiadini recuperato partirà dalla panchina così come Pasquato che scalpita per mettersi in mostra.

    Il Siena dovrà fare a meno dello squalificato Paci e di Pozzi infortunato. Il neo acquisto Terlizzi giocherà al centro della difesa con Felipe e Belmonte mentre il trio terribile, che ha fatto girare la testa all'Inter, formato da Sestu, Rosina ed Emeghara avranno il compito di ripetersi per portare bottino pieno in terra toscana.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie