Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Inter: |Kovacic sfida Conti

    FantaCM Cagliari-Inter: |Kovacic sfida Conti

    Domenica alle 15 a Trieste si giocherà la sfida fra Cagliari ed Inter, con i sardi quasi salvi dopo il bel campionato e nonostante tutte le vicessitudini legate allo stadio Is Arenas, mentre i nerazzurri arrivano con il morale a pezzi e gli uomini d'attacco contati.

    Il Cagliari dovrà fare a meno dell'infortunato Pisano e dello squalificato Nainggolan, il loro posto verrà preso da Perico e Cabrera. Agazzi in porta è una sicurezza così come il capitano Conti. Ekdal fa il compitino quindi meglio non schierarlo. In avanti trio terribile da affrontare per la difesa nerazzurra: Cossu-Pinilla-Sau all'andata fecero ammattire i tre difensori della Beneamata, schierateli amanti del fantacalcio perchè per caratteristiche daranno parecchi grattacapi a Samir Handanovic.

    L'Inter di Stramaccioni dovrà fare di necessità virtù avendo gli uomini praticamente contati. Nagatomo e Stankovic saranno valutati all'ultimo mentre Schelotto è squalificato. Non saranno della partita nemmeno Palacio e Cassano che si vanno ad aggiungere al lungodegente Milito. Rocchi-Alvarez-Guarin sarà il tridente offensivo e tutti e tre meritano una chance. A centrocampo brilla di luce propria Mateo Kovacic che ha una buonissima media voto, Cambiasso è l'esperienza mentre Pereira non è mai da schierare visto che fa più danni che altro. In difesa fiducia in Juan Jesus e Handanovic, un po' di meno in Ranocchia e Samuel.

    Altre Notizie