Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Torino: |Sau l'uomo in più

    FantaCM Cagliari-Torino: |Sau l'uomo in più

    Cagliari-Torino è una partita fondamentale per gli uomini di Pulga e Lopez che in caso di vittoria continuerebbrero ad incamerare punti necessari per la salvezza. Di contro il Torino sta vivendo un buon momento e vuole salvarsi il prima possibile per poi pensare in grande.

    Il Cagliari può contare su tutta la sua rosa e il tecnico Pulga ha un solo dubbio chi schierare sulla trequarti fra Thiago Ribeiro e Cossu e chi affiancare a Conti e Nainggolan a centrocampo fra Dessena ed Ekdal. Sicuri del posto i terzini, con alto rendimento come Pisano ed Avelar mentre in attacco fiducia piena a Ibarbo ma soprattutto Marco Sau, al suo primo anno di serie A dieci reti e tre assist. Consiglio di schierarlo sempre vista la sua imprevedibilità e la sua vena realizzativa.

    Il Torino fatta eccezione per Santana può contare su tutti i titolari. Ogbonna sta riprendendo confidenza con il campo mentre Glik ormai è una sicurezza. Brighi e Gazzi garantiscono filtro a centrocampo per permettere a un grandissimo Cerci, gol e assist nel sangue per lui, Barreto, Birsa mattatore nella scorsa giornata e il capitano Rolando Bianchi di giostrare come meglio credono lì davanti. Consiglio: Barreto e Bianchi sono da schierare nella vostra formazione al pari di Cerci, potrebbero far male al portiere cagliaritano Agazzi.

    Altre Notizie