Calciomercato.com

  • FantaCM Catania-Milan:|Robinho già a segno

    FantaCM Catania-Milan:|Robinho già a segno

    Anticipo insolito al venerdì per Catania e Milan che al Massimino si affronteranno in una gara comunque incerta. Il Catania davanti al proprio pubblico dà il meglio di sé ma deve fare i conti con assenze importanti. Il Milan sembra essere uscito da un tunnel nero, ma è ancora convalescente e dopo il successo con la Juve potrebbe cadere in Sicilia.

    Il Catania recupera Bergessio che contro la difesa in emergenza del Milan potrebbe tornare subito al gol. Molto dipenderà dalla serata di Castro e Barrientos. Meglio l'argentino comunque. In difesa la sicurezza di Legrottaglie è un must, meglio evitare Alvarez che con El Shaarawy potrebbe soffrire.

    Nel Milan c'è da recuperare Boateng. Il ghanese probabilmente giocherà ancora da attaccante camuffato ma deve prima di tutto ritrovare confidenza con sé stesso. Catania potrebbe essere la trasferta della svolta. Sempre al Massimino ha sempre fatto bene Robinho. Si può rischiare.

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie