Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Parma: |Attenzione all'ex Paloschi

    FantaCM Chievo-Parma: |Attenzione all'ex Paloschi

    Chievo Verona-Parma è una sfida dai risvolti interessanti soprattutto per il grande ex di questa sfida, Alberto Paloschi.

    Il Chievo Verona "punisce" Stefano Sorrentinoin procinto di passare al Palermo, e schiera al suo posto Puggioni. Difesa confermata con il ritorno di Dainelli al centro. Mentre in attacco Hetemaj giocherà a supporto dei due titolari Cyril Thereau e il grande ex Alberto Paloschi, dal 2008 al 2011 ha vestito la maglia dei ducali mettendo a segno 16 reti in 57 presenze.

    Il Parma di Roberto Donadoni, dopo aver fermato la Juventus la scorsa settimana, vuole continuare con il suo trend positivo e vuole scalare la classifica. Per farlo si affiderà alla squadra che ha ben figurato contro i bianconeri con in più Lucarelli che rientra dalla squalifica, ma con in meno Amauri che si accomoda in panchina per far spazio a Belfodil di fianco alla rivelazione Sansone. 

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie