Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Toro: |Cerci ex avvelenato

    FantaCM Fiorentina-Toro: |Cerci ex avvelenato

    Al Franchi di Firenze andrà in scena una partita davvero interessante che metterà di fronte la squadra di Vincezo Montella, quarta a meno quattro dal Milan terzo e il Torino che invece cerca punti per archiviare il prima possibile il discorso salvezza e non rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere.

    La Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Pasqual e dell'infortunato Jovetic, al loro posto un difensore in più ovvero Compper e Larrondo. Borja Valero è il faro di questa squadra e deve giocare sempre. Cuadrado è il crack capace di saltare l'uomo come pochi giocatori in serie A. Aquilani e Pizarro fondamentali ma incostanti anche se in questa partita meritano fiducia. La difesa viola ha in Roncaglia e Rodriguez i due interpreti migliori. Larrondo-Ljajic per battere il Toro, ma attenzione a Luca Toni...potrebbe essere la sua partita.

    Il Torino dovrà fare a meno di Brighi infortunato ma per il resto può contare sulla formazione tipo. Gillet merita fiducia ma condizionata...se avete un altro portiere forse è meglio. Glik più di Ogbonna, Darmian più di D'Ambrosio. In mezzo fiducia a Gazzi, mentre in avanti i 4 interpreti del tridente meritano fiducia: Santana, Barreto, Bianchi, ma soprattutto l'ex con il dente avvelenato...Cerci! Schiratelo non ve ne pentirete perchè sarà la sua partita.

    Altre Notizie