Calciomercato.com

  • FantaCM Genoa-Napoli: sfida Lodi-Inler

    FantaCM Genoa-Napoli: sfida Lodi-Inler

    Nemmeno il tempo di somatizzare la quinta giornata di campionato che già inizia la sesta di campionato con Genoa-Napoli che aprirà le danze questo pomeriggio alle 18.

    Il Genoa dopo la sconfittta di misura rimediata contro l'Udinese ha voglia di riscatto e quale occasione migliore per sfoderare la prestazione contro una grande squadra come il Napoli. Per il vostro fantacalcio vi consigliamo di puntare su Gamberini, il regista Lodi (rigori, assist e punizioni) e il tandem offensivo Calaiò-Gilardino merita fiducia nonostante il Gila sembra proprio non digerire l'aria di Genova. No a Perin, Antonini e Kucka.

    Il Napoli di Benitez potrebbe optare per un turnover moderato visto che qualche giocatore ha palesato un po' di stanchezza. Albiol è una certezza in difesa e non esitate a schierarlo, così come Valon Behrami...se avete Dzemaili e Inler meritano comunque la vostra fiducia, soprattutto il secondo che se trovasse la condizione atletica sarebbe decisivo e devastante. Sì anche a Callejon e Hamsik, no a Mertens che pare non essere ancora maturo per la serie A. Pandev potrebbe essere la sorpresa...Su Higuain non c'è bisogno di spendere parole...a buon intenditor...

    Altre Notizie