Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Pescara: |Pogba scalpita

    FantaCM Juve-Pescara: |Pogba scalpita

    Juventus-Pescara è l'anticipo che si giocherà sabato alle ore 18. Classico testa-coda che potrebbe presentare qualche insidia per i campioni d'Italia in carica visto l'imminente ritorno contro il Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League.

    La Juventus per questa ragione dovrebbe far riposare molti big fra cui Chiellini, uno fra Barzagli e Bonucci, Marchisio, Lichtsteiner e uno fra Vidal e Pirlo. In avanti spazio a Matri e Vucinic che dovrebbe fare un piccolo rodaggio in vista del Bayern Monaco. Questa contro il Pescara sarà la sua partita come lo sarà per Paul Pogba che reclama spazio a gran voce e merita la vostra fiducia anche al fantacalcio. Marrone ha una chance importante e non la fallirà fidatevi di lui.

    Il Pescara di Bucchi arriva allo Juventus Stadium come vittima sacrificale, visti anche i sei gol presi all'andata. Detto onestamente non ci sentiamo di consigliare nessuno degli abruzzesi...se proprio non potete farne a meno affidatevi all'esperienza del duo D'Agostino-Sculli e della freschezza e del talento di Quintero.

    Altre Notizie