Calciomercato.com

  • FantaCM: Klose fa paura ad Handanovic

    FantaCM: Klose fa paura ad Handanovic

    • Marco Gentile

    In termini di bellezza la partita più interessante di questa 36.a giornata di serie A è sicuramente Inter-Lazio. Peccato che le due formazioni navighino al settimo e ottavo posto anche se Klose ha voglia di segnare, come fece all'andata, ad Handanovic dopo averne segnati cinque contro il Bologna.

    Il derby Siena-Fiorentina, Bologna-Napoli, Palermo-Udinese e Torino-Genoa partite importanti per la salvezza e la zona Champions League. Turno facile per il Milan e per la Juventus che ha già vinto lo scudetto con tre turni d'anticipo.

    Fantaconsigli portieri: sì a Consigli, De Sanctis, Agazzi, Handanovic, Brkic, Sorrentino e Abbiati. No Perin, Frey, Lobont, Puggioni e Romero.

    Fantaconsigli difensori: sì a Ogbonna, Savic, Manfredini, Benatia, Basta, Von Bergen, Astori, Ranocchia, Peluso, Mexes, De Sciglio, Cannavaro e Palombo. No a Granqvist, Legrottaglie, tutta la difesa del Pescara, del Siena e del Bologna.

    Fantaconsigli centrocampisti: Cerci, Hernanes, Guarin, Nainggolan, Pirlo, Bonaventura, Bertolacci, Cuadrado, Behrami, Borja Valero, Matuzalem sono da schierare...qualche dubbio su Ledesma, Candreva, Muntari, Giaccherini, Isla, Kone, Dzemaili, Cambiasso, Badu e Pizarro.

    Fantaconsigli attaccanti: Il derby toscano sarà deciso nel bene o nel male da Stevan Jovetic che dovete schierare al pari di Matri, Osvaldo, Klose,  El Shaarawy e Balotelli, Belfodil, Sau, Pandev, Bianchi, Borriello e naturalmente il grandissimo Edinson Cavani! No a Amauri, Giovinco, Destro, Muriel, Miccoli, Sansone.

    36.a giornata, serie A

    Martedì ore 20:45

    Roma-Chievo

    Mercoledì ore 18:

    Pescara-Milan

    Mercoledì ore 20:45

    Atalanta-Juventus

    Bologna-Napoli

    Cagliari-Parma

    Inter-Lazio

    Palermo-Udinese

    Sampdoria-Catania

    Siena-Fiorentina

    Torino-Genoa

     

    Altre Notizie