Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Torino: Lulic torna decisivo

    FantaCM Lazio-Torino: Lulic torna decisivo

    Tante assenze in casa Lazio tra squalificati e infortunati e allora Petkovic cambia e passa al 4-4-2. Klose non soffrirà più di solitudine e verrà affiancato da Floccari che è in vantaggio su Rocchi. Di contro c'è il Torino che va meglio in trasferta rispetto a quando gioca in casa, puntando sulle ripartenze e sugli esterni.

    In assenza di Hernanes e Ledesma il problema della Lazio potrebbe essere nella costruzione del gioco. Candreva ha le qualità per farlo ma partendo dall'esterno è difficile. Ecco perché possono diventare fondamentali i cross e gli inserimenti di Lulic, magari approfittando delle sponde aeree degli attaccanti.

    Nel Toro c'è da valutare la situazione di Bianchi. La punta di Ventura è uno dei pochi a poter garantire i gol ma ha bisogno di un gioco corale che ancora latita. Cerci è chiamata a dare una risposta sul campo a chi crede in lui. Glik e Ogbonna avranno di fronte avversari duri.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie