Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Roma: fiducia a Destro, Cavani garanzia

    FantaCM Napoli-Roma: fiducia a Destro, Cavani garanzia

    Posticipo davvero emozionante e ad alta quota quello della diciannovesima giornata. Il Napoli di Walter Mazzarri sfiderà al San Paolo la Roma di Zdenek Zeman in un match che si preannuncia infuocato.

    Il Napoli, senza il proprio capitano Paolo Cannavaro, squalificato per il calcioscommesse si affida al trio Campagnaro, Britos, Gamberini per arginare la fantasia dell'attacco romanista. A centrocampo riprende il suo posto, dopo la squalfiica, Inler mentre il tridente da sogno è formato dall'uomo-assist e goleador Hamsik, dal piccolo Insigne e da Edinso Cavani che vuole continuare a segnare anche in questo 2013.

    La Roma di Zeman risponde con il classico 4-3-3 dove Burdisso farà coppia con Castan, vista la squalifica del giovane Marquinhos. A centrocampo chance per Pjanic e Florenzi che agiranno al fianco di De Rossi. In avanti Totti e Lamela, già dieci gol in questa stagione, supporteranno il terminale offensivo Mattia Destro, desideroso di dimostrare che i 16 milioni di euro spesi in estate dalla società capitolina sono stati un ottimo investimento. Out Osvaldo al centro delle voci di mercato e in guerra con la società.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie