Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Pescara: |Puntate su Dybala

    FantaCM Palermo-Pescara: |Puntate su Dybala

    Palermo-Pescara è la sfida salvezza per eccellenza. I rosanero, al terzo cambio di panchina, si affidano a Malesani per tentare l'impresa della salvezza. Gli abruzzesi invece, fra alti e bassi, con Bergodi sembrano aver trovato la quadratura del cerchio.

    Il Palermo senza lo squalificato Miccoli si affida al neo acquisto Boselli e al giovane Dybala che deve svegliarsi e dimostrare che il lauto investimento fatto dal presidente Zamparini in estate non è stato un errore. Ilicic e Formica dovrebbero partire dalla panchina per lasciare spazio ad un centrocampo più coperto.

    Il Pescara di Bergodi che dovrà fare a meno di Togni e Weiss schiera Caprari dietro a Celik e al neo acquisto Sforzini. A centrocampo occasione importante per Rizzo. D'Agostino orchesterà in cabina di regia, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Bianchi e Cosic mentre sugli esterni spazio a Balzano e Modesto. Consiglio spassionato: non schierate Perin in questa partita!

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie