Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Lazio: |Stekelenburg teme Klose

    FantaCM Roma-Lazio: |Stekelenburg teme Klose

    Il derby Roma-Lazio in programma lunedì 8 aprile alle ore 20:45 chiuderà la 31.a giornata di serie A. Gli uomini di Petkovic sono reduci dalla sconfitta in terra turca nell'andata dei quarti di finale di Europa League, gli uomini di Andreazzoli sono riposati e vogliono riprendersi dopo il brutto ko subito a Palermo.

    La Roma dovrà fare a meno degli squalificati Piris e Osvaldo ma recupera Destro che partirà dalla panchina. In difesa vi consigliamo di non schierare Stekelenburg che è un po' sensibile al derby di Roma. Fiducia a Castan e Marquinhos mentre non potete lasciare fuori uno come Lamela. Pjanic è in ballottaggio con Tachtsidis, se dovesse giocare non esitate a schierarlo così come il rientrante Destro. Sarebbe una bestemmia lasciare fuori l'immenso Totti, mentre vi consigliamo di non schierare il nervosto De Rossi che patisce troppo il derby capitolino essendo un vero tifoso giallorosso.

    La Lazio reduce dalla fatiche di Europa League dovrà valutare le condizioni di Dias e Konko non al meglio. In difesa noi vi consigliamo di schierare Biava e Marchetti due calciatori dal rendimento sempre molto alto. In mezzo al campo fiducia piena al profeta Hernanes con Candreva e Lulic che potrebbero tirare fuori dal cilindro un bel coniglio che farebbe sorridere Petkovic. Non dimenticatevi di schierare lo squalo che di nome fa Miroslav Klose...non è al meglio e forse partirà dalla panchina ma queste sono le sue partite e lascerà il segno anche questa volta. Saha invece non convince per niente!

    Altre Notizie