Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Chievo: |Emeghara spaventa Puggioni

    FantaCM Siena-Chievo: |Emeghara spaventa Puggioni

    All'Artemio Franchi di Siena andrà in scena una sfida salvezza davvero delicata. Gli uomini di Iachini sono lanciati verso una salvezza che fino a questo momento sarebbe meritata mentre il Chievo non riesce a tirarsi fuori dalla zona calda.

    Il Siena potrà contare sulla formazione tipo e su un Emeghara sempre più superstar con 7 gol in 11 presenze. In difesa fiducia piena al portiere Pegolo, Paci e Felipe, un po' di meno a Della Rocca e Rubin, Vergassola e Angelo sono l'anima della squadra senese. Rosina e Sestu il punto di riferimento per Emeghara, ma attenzione ad Erion Bogdani che potrebbe fare male da subentrante. Pozzi è fuori condizione.

    Il Chievo potrà contare sulla formazione tipo. Puggioni e la difesa clivense non se la passeranno bene visto che dovranno vedersela con degli attaccanti molto rapidi e veloci ma soprattutto con lo svizzero Emeghara che è in grande spolvero. Diffidate per questa domenica da Cesar e Jokic, fiducia a Sardo e Dainelli, Andreolli è un punto interrogativo. In mezzo al campo fiducia incondizionata a Cofie, mentre in avanti spazio a Paloschi e Pellissier che a gara in corso potrebbe fare male. Thereau vede poco la porta e pare un po' scarico.

    Altre Notizie