Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Catania: Cerci è incontenibile

    FantaCM Toro-Catania: Cerci è incontenibile

    Torino-Catania sarà una sfida importantissima per entrambe le formazioni ma soprattutto per i siciliani allenati da De Canio.

    Il Torino ha degli uomini che si stanno ben comportando e che sono determinanti per il vostro fantacalcio. In difesa Darmian, D'Ambrosio e Moretti meritano la vostra fiducia, al pari di Glik se verrà impiegato. In mezzo al campo sì a Gazzi, no a Basha e Vives. Cerci è imprescindibile! Barreto è una punta di movimento che potrebbe essere utile per questa gara, schieratelo! No secco a Padelli!

    Il Catania dovrà fare la conta degli infortunati ma De Canio potrà mandare in campo una formazione di tutto rispetto. Legrottaglie in difesa rappresenta la sicurezza come Capuano sulla fascia, in porta Andujar lascia qualche perplessità quest'anno. In mezzo al campo sì a Tachtsidis ed Almiron se giocherà visti gli acciacchi fisici. In mezzo sì anche a Castro che giocherà nel tridente offensivo con Leto (non mettetelo in formazione) e Maxi Lopez che non ha dimenticato come si fa a segnare nonostante il periodo extra calcistico non fortunato...dategli fiducia!

    Altre Notizie