Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Lazio: |Fiducia in Mauri?

    FantaCM Udinese-Lazio: |Fiducia in Mauri?

    Sabato sera alle 20:45 toccherà all'Udinese di Guidolin, ottava a 48 punti, cercare di battere la Lazio per aggangiarla visto che la squadra di Petkovic ha solo tre lunghezze in più rispetto ai friulani.

    L'Udinese dovrà fare a meno di Muriel squalificato ma in compenso recupera il suo leader Totò Di Natale, fermo la scorsa settimana per la stessa ragione del colombiano. La difesa dellla squadra bianconera, a partire dal portiere Brkic, è davvero molto affidabile quindi fidatevi senza riserve di Domizzi, Danilo ma soprattutto del ritrovato Benatia. Basta sarà una bella spina del fianco, per chi ha il "Mago" Maicosuel consigliamo di lasciarlo a riposarsi in panchina, al pari di Gabriel Silva.

    La Lazio viene dalla sconfitta casalinga subita contro la Juventus la scorsa giornata di campionato ma recupera diversi giocatori. Torneranno a comandare la difesa i due titolari ovvero Biava e Dias (Cana è squalificato), a sinistra torna Radu e a destra è confermato Gonzalez che ha palesato diversi limiti in quel ruolo...non schieratelo! A centrocampo fiducia incondizionata a Candreva e soprattutto Hernanes, punto interrogativo sul capitano Mauri che dopo l'infortunio non sembra ancora in piena forma, bocciato Onazi. Su Klose non ci sono dubbi...va schierato sempre nella vostra fantaformazione!

    Altre Notizie