Calciomercato.com

  • FantaCM: Vucinic decide Milan-Juve

    FantaCM: Vucinic decide Milan-Juve

    Giornata particolare per il fantacalcio e per tutti gli allenatori virtuali. La quattordicesima di Serie A infatti si snoda da sabato a martedì, un arco temporale piuttosto ampio per chi è costretto a fare le formazioni entro il sabato pomeriggio. Le insidie sono dietro l'angolo per tutti così come gli acciacchi dell'ultimo minuto. Ci vorrà quel pizzico di fortuna in più del solito.

    Per questo motivo è bene più del solito puntare sulle certezze. Da Miccoli, potete verificare fino all'ultimo se sarà in campo o meno, a Hernanes. Da Totti, a Pescara può dilagare fino a Palacio nel posticipo. Certo l'attenzione è tutta rivolta al big match di San Siro tra Milan e Juventus. Indovinare chi sarà l'uomo chiave non è mai semplice ma la cabala dice Vucinic, con Marchisio e Vidal subito a ruota. I rossoneri hanno sempre sofferto il montenegrino e i centrocampisti bravi a buttarsi negli spazi. Detto, fatto.

    Serie A - 14a giornata

    PALERMO-CATANIA

    ATALANTA-GENOA
    CHIEVO-SIENA
    PESCARA-ROMA
    SAMPDORIA-BOLOGNA
    TORINO-FIORENTINA
    MILAN-JUVENTUS
    CAGLIARI-NAPOLI
    PARMA-INTER
    LAZIO-UDINESE

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!


    Altre Notizie