Calciomercato.com

  • Feghouli, niente Inter: 'Resto a Valencia'

    Feghouli, niente Inter: 'Resto a Valencia'

    Sofiane Feghouli allontana l'Inter dal proprio futuro: oggi il centrocampista algerino del Valencia si è schierato apertamente a favore di una sua permanenza nei Murcielagos, prendendo posizione contro le voci che, complice il suo scontratto in scadenza nel giugno del 2016, lo stanno accostando ai più disparati club europei, nerazzurri su tutti. Ecco le sue parole, rilasciate a Bein Sports, frasi d'amore nei confronti della squadra valenciana: 

    VOLONTA' DI RINNOVO - "Ogni giorno a Paterna mi capita di sentire una voce nuova sul mio futuro, ma io sono calmo. E' dall'inizio del 2014 che ho detto che voglio rinnovare. Ho chiesto al club se è possibile rinnovare prima della Coppa del Mondo... Sono sicuro che troveremo un accordo, ma dobbiamo avere pazienza. Sono felice qui e sono ottimista, penso che raggiungeremo un accordo"

    ORGOGLIO VALENCIANO - "Se io sono qui nel Valencia da sei anni è perché me lo merito. Ho visto pochi giocatori in grado di stare più di uno o due anni in questo club. Il livello è  molto alto."

    Altre Notizie