Calciomercato.com

  • FeralpiSalò:| Vince la Coppa Disciplina della Lega Pro

    FeralpiSalò:| Vince la Coppa Disciplina della Lega Pro

    Un premio ambito, ma non cercato. È arrivato solo grazie all’essere FeralpiSalò. La Coppa Disciplina è verdeblù, ed è stata consegnata a Firenze, nella sede della Lega Pro, al Direttore Generale dei Leoni del Garda Marco Leali.

    Un premio spesso sottovalutato, ma poi mostrato con orgoglio dai vincitori. Portato in riva al Garda con un coefficiente di 18.60

    “Noi invece ci speravamo – spiega il dg Leali -. Sono soddisfazioni che ci fanno molto piacere. E che denotano una linea di condotta generale che non può far altro che inorgoglirci. Vincere questo trofeo, che esporremo con orgoglio, è per noi un importante messaggio dando molta importanza al valore etico ed educativo del calcio, soprattutto verso i giovani. Per noi è importante ed è un onore essere d’esempio per i nostri tesserati e per le altre realtà della Lega Pro. Un grazie anche ai tifosi, sempre corretti e calorosi”.

    “Una società come la vostra dimostra come il calcio sia sulla strada giusta verso un futuro più serio e ricco di valori”, la chiosa del presidente della Lega Pro Mario Macalli.

    (Nella foto: Macalli al centro, con Leali e il ds Olli durante la consegna del riconoscimento)

    Altre Notizie