Calciomercato.com

  • Samp, UFFICIALE: ecco Montella

    Samp, UFFICIALE: ecco Montella

    15.15 MONTELLA NUOVO TECNICO - Montella è il nuovo tecnico della Sampdoria. Arriva l'ufficialità. Questo il comunicato del club: "Vincenzo Montella uno di noi. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati. Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst). Lunedì 16 novembre, alle ore 11.00, al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa".
     
    Vincenzo Montella (foto Twitter) sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. Dopo giorni di trattative tra la dirigenza blucerchiata e quella della Fiorentina, Massimo Ferrero ha trovato l'erede di Zenga, esonerato dopo la sconfitta proprio contro la Viola. E con un tweet ha annunciato l'arrivo della sua stella: "Buongiorno Italia. Il mio cuore in Francia! Lo sport è vita! Ancora più voglia di Sampdoria! Ferrero ha fatto goal è arrivata una stella: Vincenzo Montella". 

    LE PAROLE DI MONTELLA - Montella ha voluto ringraziare la famiglia Della Valle: "La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l'opportunità che mi è stata data nei tre anni vissuti insieme cosi' ricchi di soddisfazioni. Mi dispiace per la società e il popolo viola se la brusca interruzione del rapporto può aver creato iniziali problemi di gestione ma la bravura degli addetti ai lavori ha fatto ottenere risultati meritati. Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni. Mi piace ricordare solo le tante cose belle fatte insieme, le gioie indelebili che abbiamo vissuto, il percorso di crescita cui ho contribuito nel mio piccolo. Adesso che le incomprensioni sono state superate, voglio ribadire la mia riconoscenza alla famiglia Della Valle che ha agito con intelligenza e buon senso. Infine un ringraziamento sincero ad Alessandro Lucci e al Presidente Cognigni per la mediazione e per il sostegno nei momenti difficili. Auguro di tutto cuore le migliori fortune alla Fiorentina e ai propri tifosi che porterò sempre nel mio cuore con affetto vero".
     

    Altre Notizie