Calciomercato.com

  • Cagliari, Ficcadenti:| 'Abbiamo giocato alla pari'

    Cagliari, Ficcadenti:| 'Abbiamo giocato alla pari'

    Massimo Ficcadenti, in conferenza stampa ha parlato al termine della partita persa per due reti a zero contro il Milan:

    Oggi il Cagliari è stato troppo timoroso all'inizio, è d'accordo? "E' vero siamo partiti timorosi, anche sul loro primo gol c'è stata poca attenzione. Poi però siamo usciti e abbiamo fatto un'ottima gara. E' stata una gara aperta e l'espulsione l'ha chiusa definitivamente".

    Quanto pesa la mancanza dello stadio e la mancanza dei tifosi? "Da fastidio perdere tre a zero a tavolino, lo ritengo frustrante soprattutto per i giocatori che non possono giocare. Comunque queste componenti pesano molto, non è una situazione facile. Oggi ce la siamo giocata a viso aperto contro un Milan ferito ed è vero che la mancanza dei nostri tifosi pesa".

    In attacco il Cagliari sembra un po' imbrigliato, cosa ne pensa? "Io credo che in questo momento gira così, anche stasera abbiamo creato molto. E nelle precedenti siamo stati anche sfortunati. Addirittura l'anno scorso forse creavamo di meno e concretizzavamo di più. Sono sereno e spero che le cose girino in maniera positiva nelle prossime giornate di campionato".

    Sulla difesa: "Quando vai sotto qui a Milano diventa problematico. Noi oggi abbiamo commesso un'errore sul primo gol che non va fatto, è vero bisogna essere più attenti".

    Credeva di fare risultato qui a Milano? "Il Milan ha cambiato parecchio e credo che i rossoneri oggi abbiano preso i tre punti contro la squadra che ha giocato meglio contro di lei in casa. Questo è il bello e il brutto del calcio".

    Sull'espulsione di Conti: "Sono state due ammonizioni severe, ma non sto nemmeno qui a rimproverarlo, è andata così e purtroppo per noi è andata male".

     

    Altre Notizie