Calciomercato.com

  • Figc Lombardia: Bonfrisco sfida Mazzola e Belloli

    Figc Lombardia: Bonfrisco sfida Mazzola e Belloli

     

    Angelo Bonfrisco, indimenticato ex arbitro di serie A che dopo l’epopea da direttore di gara pulito ed integerrimo negli anni ’90 (primo a denunciare quattro anni prima di calciopoli un certo sistema di calcio sporco) e con un passato come ex calciatore di provincia e attualmente dirigente tra i dilettanti, si candida ufficialmente alla poltrona di reggente del calcio regionale lombardo, ovvero quello di presidenza del comitato Lombardia della Figc-Lnd. 
     
    Nell’occasione l’ex fischietto avrà modo di interloquire con i giornalisti presenti in merito al programma elettorale che lo stesso presenterà in anteprima durante questo appello mediatico. La lista di propositi presidenziali verrà svelata sabato e i punti di novità si preannunciano forti e di rottura col recente passato. “Una scelta di cuore - commenta lo stesso Bonfrsico – nata dall’esigenza di rimetter mano ad un immagine quella del calcio lombardo senza più vitalità e senza obiettivi da perseguire. Perché avvenga un cambio di rotta epocale – continua -, il nostro sport ha bisogno di idee nuove e di volontà di crescita con le società lombarde non più spettatrici ma partecipi alla vita dell’attività federale regionale. Scegliendomi avrebbero con me un presidente che si è fatto carico di far proprie le battaglie di tutti i club avendo trovato soluzioni convincenti, economiche e al passo coi tempi che illustrerò soltanto il giorno della conferenza”.
     
    L'incontro si terrà sabato 24 novembre sabato 17 novembre 2012 alle ore 12 presso il Grand Hotel Villa Torretta (Via Milanese 3 - Sesto San Giovanni).

    Altre Notizie