Calciomercato.com

  • Fiorentina, Donadel:| 'Rinnovo? Non preoccupati'

    Fiorentina, Donadel:| 'Rinnovo? Non preoccupati'

    A che punto siamo con il rinnovo di Marco Donadel? Il centrocampista ha moltissime richieste e – ad oggi – la situazione appare complicata perché la Fiorentina e il giocatore non hanno ancora raggiunto una intesa economica.

    LA SCHEDA – Marco Donadel, nato il 21 aprile 1983, è alla settima stagione con la maglia della Fiorentina (acquistato nel gennaio 2005): finora ha collezionato 20 presenze in campionato (un gol, totale di 1636’ giocati) e 2 presenze in Coppa Italia (174’). Nella stagione 2009/10 ha totalizzato 28 presenze in campionato (1844’ giocati), 9 in Champions (448’) e 2 in Coppa Italia (193’). Considerando tutte le manifestazioni ufficiali disputate dalla Fiorentina dal 2005, Donadel vanta in totale 209 presenze e 6 gol. In precedenza ha giocato anche con Sampdoria (9 gare in totale), Parma (31 presenze), Lecce (30 presenze) e Milan (solo 3 gare ufficiali). Donadel ha esordito in serie A il 4 marzo 2001, vanta anche 30 presenze e un gol tra l’Under 21 italiana e la nazionale Olimpica.  
     
    LE PAROLE DI LIPPI –  V iolanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Donadel, Davide Lippi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Da un anno mi viene chiesta la situazione relativa a Marco Donadel e da un anno rispondo che ad oggi non c’è nessuna novità. Non abbiamo parlato con Corvino, questa è la realtà. Se io e Marco siamo preoccupati per una situazione che non trova una soluzione? Non siamo preoccupati, siamo preoccupati sono della situazione in generale della Fiorentina, come tutti, visto che la situazione in classifica non è molto positiva. Sbilanciarsi? No, non si può dire con certezza che resterà a Firenze, si può dire solo che non ci sono novità”.

    Altre Notizie