Calciomercato.com

  • Fiorentina, Corvino mette nel mirino due talenti dell'est

    Fiorentina, Corvino mette nel mirino due talenti dell'est

    • Francesco Zei
    Pantaleo Corvino è tornato alla Fiorentina e subito torniamo a guardare con attenzione al calcio dell'est, dove il ds è molto conosciuto e può contare su rapporti in ogni nazione e in ogni campionato.

    Ecco dunque che Corvino ha messo nel mirino due giocatori, uno già più conosciuto, mentre l'altro un vero e proprio astro nascente. Partiamo dal primo e parliamo di quel Filip Djuricic che la Fiorentina aveva già seguito mesi fa ma che alla fine si era accasato all'Anderlecht in prestito. Ora i belgi non sono interessati a spendere 8 milioni di euro per riscattarlo dal Benfica e stanno trattando proprio con il club di Rui Costa. La Fiorentina è tornata in pressing su di lui e cercherà di inserirsi nella trattativa e beffare proprio l'Anderlecht.

    L'altro giocatore è un vero e proprio astro nascente del calcio croato, Filip Benkovic, difensore centrale classe 1997 dal fisico possente. Dalla Croazia rimbalza la notizia che la Fiorentina ha già fatto la sua offerta alla Dinamo Zagabria, 2,5 milioni di euro per averlo subito. Corvino vuole portare i gioielli del calcio balcanico in Italia e per questo sta monitorando tanti giovani calciatori.

    Altre Notizie