Calciomercato.com

  • Galderisi, Fiorentina:| 'Sottovalutati certi problemi'

    Galderisi, Fiorentina:| 'Sottovalutati certi problemi'

    • Luca Cellini

    Le parole del presidente dimissionario viola Andrea Della Valle all'antivigilia di Fiorentina-Bari di stasera non sembrano aver scosso l'ambiente viola che vive una fase depressiva per il lungo periodo, cominciato nel marzo scorso, che ha portato la squadra viola a vincere due sole gare negli ultimi otto mesi.

    "Non mi aspettavo una classifica così, forse qualcuno ha sottovalutato certi problemi del termine della passata stagione e, gli infortuni e le assenze hanno fatto il resto.- ha raccontato Giuseppe 'Nanu' Galderisi, a Radio Toscana -  L'ambiente dovrebbe essere più positivo e compatto, questi momenti possono essere importanti per una risalita, una ripartenza o un disastro. Firenze ha tutto per tirarsi fuori dalla situazione di ultima in classifica, dalla società ai tifosi, evitando alla squadra disastri possibili nell'immediato periodo".

    "La Fiorentina di oggi ha perso rispetto al periodo di Prandelli entusiasmo e motivazioni- ha aggiunto il 47enne salernitano- Mihajlovic ha cercato subito di tirar fuori la grinta alla squadra, cambiando qualcosa rispetto al passato, ma il periodo è difficilissimo. Non mi aspetto svolte della Fiorentina comunque a medio-breve termine ".
     


    Altre Notizie