Calciomercato.com

  • Fiorentina in Coppa:| Test decisivo per Jovetic

    Fiorentina in Coppa:| Test decisivo per Jovetic

    • Luca Cellini

    Il ritorno dalla squalifica di David Pizarro, il possibile esordio stagionale di Neto e Francesco Della Rocca, il rilancio di Haris Seferovic ma anche e soprattutto la valutazione delle condizioni di Stevan Jovetic. E' proprio quest'ultima la grande incognita della Fiorentina in vista della gara di mercoledì sera contro la Juve Stabia, per gli ottavi di Tim Cup.

    Il montenegrino, che ha saltato le ultime tre giornate di campionato per un problema al muscolo soleo rimediato nella gara contro il Cagliari, dopo aver voluto forzare i tempi per rientrare contro l'Atalanta otto giorni fa ha invece dato forfait per la trasferta di Torino di ieri pomeriggio per un sovraccarico alla gamba non inizialmente infortunata. Jovetic ha lavorato anche sabato a parte, ma solo oggi farà gli accertamenti necessari per verificare un suo possibile impiego dal 1' contro i campani, e subito dopo, in caso di esito positivo, proverà a forzare sul campo.

    Per il resto Montella, che dovrà valutare le condizioni di Aquilani e Toni, usciti acciaccati dalla sfida dell'Olimpico di Torino, pensa di varare un ampio turnover in Tim Cup con la riproposizione sugli esterni di Cassani e Llama e, come detto, chance pure per Francesco Della Rocca, fra i pochissimi giocatori della rosa gigliata a non aver ancora debuttato in campo in una gara ufficiale.

    Altre Notizie