Calciomercato.com

  • Antognoni a CM: 'Fiorentina, Diamanti può aiutare Gomez'

    Antognoni a CM: 'Fiorentina, Diamanti può aiutare Gomez'

    • Luca Cellini
    “Un gol sarebbe la medicina migliore per Mario Gomez però l’arrivo di Diamanti può aiutare il campione tedesco ulteriormente rispetto al recente passato perché può mettere l’ex Bayern in condizione di essere maggiormente incisivo in attacco perché ha un piede sinistro fantastico, riesce a mettere la palla dove vuole ed è un calciatore sempre generoso. E’un buon acquisto da parte della Fiorentina”

    La bandiera viola Giancarlo Antognoni quest’oggi ospite dello stand Ortigni a Pitti immagine, kermesse di moda iniziata oggi a Firenze, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del momento in casa Fiorentina a partire dal neo acquisto del club gigliato, Alessandro Diamanti. “I viola possono assolutamente lottare per il terzo posto, anche se la concorrenza è molto alta. Mi aspetto ancora sorprese per l’ultimo posto valido per la prossima edizione della Champions League”.

    Chi sembra in difficoltà nella lotta proprio per il terzo posto è il Milan: che idea si è fatta sul momento dei rossoneri?
    “Inzaghi è al primo anno da allenatore di un club di serie A e quindi paga un po’ dazio ed i giocatori, soprattutto quelli piu’ giovani, sono in difficoltà in un contesto che era abituato ad altri obiettivi. Il Milan fra qualche anno se rimane con la stessa rosa di adesso, non svendendo certi elementi giovani di qualità, sono certo che potrà tornare ad ambire a traguardi prestigiosi. Mi auguro che elementi come De Sciglio, Bonaventura ed El Shaarawy vengano difesi in ogni loro momento di difficoltà, e con il tempo sono convinto che torneranno a rendere il Milan il club che è già stato in passato con le vittorie sia in Italia che in Europa”.

    Altre Notizie