Calciomercato.com

  • Fiorentina, l'ex Di Chiara: 'Il ritorno di Corvino? Punto interrogativo'

    Fiorentina, l'ex Di Chiara: 'Il ritorno di Corvino? Punto interrogativo'

    Alberto Di Chiara, ex Fiorentina, ha parlato a FirenzeViola.it: "Nella nostra nuova trasmissione di parlerà di calcio ma toccheremo anche temi musicali che legheremo al mondo del pallone. Si chiama 'Lui è peggio di me' perché io sono peggio di Carletto a fare radio ma lui è peggio di me a giocare a calcio. Oggi ci saranno Sandro Melli e Nevio Scala ma anche una sorpresa. Nelle prossime settimane avremo anche alcuni ospiti in studio."

    Il ritorno di Corvino a Firenze? "La società è tornata sui suoi passi, i ritorni sono sempre punti interrogativi. Prima però c'era troppa confusione, con tantissimi dirigenti, anche se i risultati sono sempre arrivati. Ciò che la Fiorentina deve cercare di fare è riportare la gente ad amare la società e la squadra. Corvino per fare questo credo che sia l'uomo giusto."

     Rui Costa e Jorgensen in società? "Il portoghese è amatissimo a Firenze e anche il danese ha lasciato un ricordo positivo. Penso però che la Fiorentina avrebbe potuto guardare anche in Italia".

    Altre Notizie