Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Matri soffre, Rossi più indietro di Gomez' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Matri soffre, Rossi più indietro di Gomez' VIDEO

    Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport a margine del pareggio ottenuto dai suoi contro la Sampdoria: "E' stata una partita ben giocata, il punto va accettato perchè credo sia giusto. Peccato per un paio di occasioni che abbiamo avuto nel finale, la traversa e un colpo di testa di Matri, ora avremo una settimana senza impegni e potremo recuperare dal punto di vista mentale. L'attaccante vive per il gol, è chiaro star male quando non si segna, deve stare tranquillo perchè le occasioni se le crea e deve essere più cattivo".

    Su Cuadrado: "Lui può fare il terzino, a volte è più pericoloso se parte da dietro, oggi ha fatto una grande partita a livello difensivo su Eder. Abbiamo segnato poco nelle ultime gare? Io credo che sia una conseguenza dello stato di forma, per andare in gol dobbiamo giocare bene, non abbiamo altri modi per vincere. Le occasioni le abbiamo create ma non siamo riusciti a sfruttarle".

    Su Rossi e la finale di Coppa Italia: "Pepito ha bisogno di crederci, è un po' più indietro rispetto a Gomez, io nella finale mi accontenterei di averne uno. Ovviamente per Pepito sarebbe buono recuperare anche per i Mondiali. Wolski è quello che è cresciuto di più nell'ultimo anno, io credo che gli faccia bene stare con noi, naturalmente deve migliorare ma se continua così ha margini importanti e può diventare un giocatore importante per noi. Non ce la faccio a tifare contro il Napoli questa sera, poi se loro arrivano terzi magari sono deconcentrati per la finale di Coppa Italia".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie