Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Toni? Ora ci avrebbe fatto comodo...'

    Fiorentina, Montella: 'Toni? Ora ci avrebbe fatto comodo...'

    Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, parla in conferenza stampa, prima della partita che vedrà i viola ospitare lunedì sera alle 19 il Verona di Mandorlini: "Vogliamo vincere sempre tutte le gare, per il resto mi pare che ci siano state considerazioni esagerate. Le prime stanno correndo tanto, poi c'è sempre il mercato".

    Sul mercato: "Dipende da quello che si vuole fare, dalle opportunità che ci saranno. Gli sforzi sono stati già fatti, dipende da quello che si può e si vuole fare. Per adesso la società è contenta così come lo sono io e la città. Non dobbiamo perdere la nostra dimensione ed il nostro entusiasmo".

    Su Toni: "Ci ha dato tanto, poi si prendono decisioni insieme. Con Gomez e Rossi avrebbe avuto poco spazio ma col ko di Mario, ci avrebbe fatto comodo...".

    Sul momento difficile di Ilicic: "Josip è un ragazzo che si spende per la squadra ma l'atteggiamento posturale di certo non lo aiuta".

    Sempre sul mercato: "Credo che si debba vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello vuoto. La società ha fatto tanto per la squadra. Uno arriva dove può arrivare".


    Su Jorginho: "Non lo conosco molto bene, è un giocatore interessante".

    Su Batistuta: "Se porta le scarpe lo facciamo giocare. Mi auguro che ci venga a salutare, ci farebbe piacere. Con lui c'è sempre stato un bel rapporto".


    Altre Notizie