Calciomercato.com

  • Fiorentina-Napoli:| Prandelli in tribuna autorità?

    Fiorentina-Napoli:| Prandelli in tribuna autorità?

    • Luca Cellini

    Il match clou della prima giornata del campionato di serie A si giocherà domenica sera al 'Franchi', con fischio di inizio alle ore 20.45, fra Fiorentina e Napoli. L'importanza del match ed il fatto che, 24 ore dopo, si radunerà la Nazionale italiana in vista della doppia sfida di qualificazione agli Europei contro Estonia ed Isole Far Oer, potrebbe portare un ospite particolare nella tribuna autorità dello stadio fiorentino. E' atteso infatti - anche se non ci sono conferme - il c.t. Cesare Prandelli, per cinque anni tecnico della Fiorentina.

    In realtà, proprio il neo tecnico azzurro avrebbe confidato ad alcuni conoscenti fiorentini di voler evitare una situazione di imbarazzo nel vedere dal vivo il debutto del neo tecnico gigliato Sinisa Mihajlovic, e di rimandare l'appuntamento con l'abbraccio di quello che per un lustro è stato il suo stadio al 7 settembre, giorno in cui al 'Franchi' si giocherà Italia-Far Oer. Molto probabile dunque che, seppure a convocazioni già comunicate (visto che saranno rese ufficiali domenica pomeriggio), sarà uno dei collaboratori di Prandelli, molto probabilmente il suo secondo Gabriele Pin, a visionare dal vivo Fiorentina-Napoli.

    Atteso in tribuna autorità il dimissionario presidente Andrea Della Valle, che potrebbe arrivare a Firenze - come spesso accade - due giorni prima della gara, dunque venerdì. Regna invece l'incertezza sul patron dimissionario Diego Della Valle, anche se il fratello, dal ritiro di San Piero a Sieve, aveva annunciato proprio che il numero uno del gruppo Tod's sarebbe tornato in città per l'esordio in campionato della Fiorentina, anche per presentare - il giorno giusto dovrebbe essere venerdì - la nuova maglia della squadra viola, con il logo 'Save the Children'

    Altre Notizie