Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pradè: 'Montella al centro del progetto, parleremo'

    Fiorentina, Pradè: 'Montella al centro del progetto, parleremo'

    Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parla a Sky prima del match con il Siena: "La notizia di Rossi in panchina ci fa felici, è un giocatore importante non sono per la Fiorentina, per tutta l'Italia. Terzo posto? Andiamo per la nostra strada, dobbiamo vincere le partite per consolidare il quarto posto e dare un senso al nostro campionato. Seferovic? E' un giocatore nostro, tornerà alla Fiorentina poi insieme decideremo per il meglio. Sono contento dei suoi sei mesi a Novara".
     
    Il dirigente viola prosegue: "Jovetic? Siamo contenti del suo comportamento, ha avuto qualche problema fisico ma è stato un grande professionista, è un calciatore forte. Proteste del Palermo per il match di domenica alle 12.30? Siamo al corrente però non è una situazione che vuole la Fiorentina. Stimo a guardare quello che succede, è un problema di ordine pubblico perchè c'è il giro d'Italia, aspettiamo quello che decide il Prefetto. Mazzoleni? Penso che il nostro presidente abbia ragione, confermo e ribadisco. Contenti dell'applauso di 5 minuti della tifoseria alla squadra. Montella? E' al centro del progetto, lo sa anche lui, siamo contenti che lui voglia di più ci siederemo ad un tavolo e ne parleremo".
     
    E infine: "Diamanti? E' forte, lo abbiamo seguito ma non rientra nei nostri piani, perchè lo vendono a tanti soldi e inizia ad avere anche trent'anni. Mazzarri? Avevamo pensato a lui dopo la stagione con Ranieri alla Roma, e avevamo pensato bene visto quello che ha fatto col Napoli".

    Altre Notizie