Calciomercato.com

  • Budan su Rebic: 'La Fiorentina ha preso un talento cristallino, ma non va caricato di responsabilità'

    Budan su Rebic: 'La Fiorentina ha preso un talento cristallino, ma non va caricato di responsabilità'

    • Luca Cellini

    "Non è giusto caricare di troppe responsabilita' Rebic. Sta trascorrendo le prime settimane in Italia, deve adeguarsi a tutto. E'un ragazzo di grandissime qualità, penso che la Fiorentina ha fatto bene ad investire una cifra importante per un giocatore del genere, visto che era seguito anche da tante squadre".
    Così l'ex attaccante croato ed oggi team manager del Palermo, Igor Budan, parlando ai microfoni di Calciomercato.com. "I giovani hanno bisogno di tempo, come anche Jovetic e Ljajic hanno avuto al momento del loro arrivo a Firenze – ha aggiunto Budan – Spero che Rebic sia pronto il prima possibile ad affrontare tutte le difficoltà, le sue qualità non sono sicuramente in dubbio".

    Poi sul Palermo: "Dopo le nostre due ultime vittorie abbiamo capito che ogni partita fa storia a sé, bisogna stare attenti agli episodi, alla lunga sono convinto che non potremmo che fare bene.- ha concluso Budan parlando del Palermo- Il presidente Zamparini e'un grande esperto di calcio, spesso reagisce in maniera un po' accesa, però sempre per il bene del Palermo ed il bene nostro. E'un perfezionista, vuole sempre migliorare le cose. Sa che ci vorra' tempo a certi innesti della nostra rosa di inserirsi, visto che è stato cambiato tanto quest'anno ma è molto contento dei risultati delle ultime settimane". 

     


    Altre Notizie