Calciomercato.com

  • Fiorentina, scompare tifoso: 'Gli dedicheremo uno striscione'

    Fiorentina, scompare tifoso: 'Gli dedicheremo uno striscione'

    • L.C.
    Federico Bertini, figlio di Fabrizio Bertin, iproprietario del Forno Steno, è morto ieri mattina a causa di un'emorragia celebrale, aveva 31 anni e da sempre aiutava la famiglia nella conduzione del biscottificio.
    Federico era anche uno sportivo, faceva parte del gruppo SevenClub di Vaiano. La sua bacheca facebook è già piena di messaggi, tutti sono rimasti increduli davanti ad una tragedia così grande. Il pensiero ovviamente va alla mamma Tiziana rimasta vedova lo scorso settembre. Federico era figlio unico. La salma verrà esposta nel pomeriggio nelle sale del Commiato della Badia di Vaiano.
    I funerali di Federico Bertini si terranno sabato mattina alle 10 alle Badia di Vaiano. . Gli amici con cui andava allo stadio stanno organizzando un momento commemorativo per quando la Fiorentina giocherà in casa. “Era un tifoso viola – spiega Andrea Nanni al quotidiano Il Tirrenocome del resto tutta la sua famiglia. Sicuramente prepareremo uno striscione stiamo anche cercando di contattare i giocatori per vedere se possono deporre un mazzo di fiori davanti alla curva Fiesole'.

    Altre Notizie