Calciomercato.com

  • Fiorentina su Tissone:| Caracciolo-Genoa senza Gila

    Fiorentina su Tissone:| Caracciolo-Genoa senza Gila

    Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è previsto per oggi un ulteriore contatto tra Fiorentina e Genoa, al momento però Alberto Gilardino sarebbe piuttosto distante dal club rossoblu. Anche secondo il Corriere dello Sport-Stadio, l'attaccante continuerà a vestire la maglia viola, a meno di clamorosi stravolgimenti. Il Genoa, infatti, avrebbe già l'accordo col giocatore ma non sarebbe disposto ad andare oltre la sua ultima offerta (10 milioni più bonus o l'altra metà di Kharja). 5 milioni, sarebbe questa la cifra a separare i due club. E i milioni che la Fiorentina chiedeva per Gilardino erano poi gli stessi anche per i siciliani. Così, la trattativa con il Palermo non è mai decollata davvero, nonostante lo stesso Zamparini abbia ammesso l'interesse nei confronti del centravanti di Biella. A questo punto il Genoa ripiegherebbe su Caracciolo del Brescia, che interessa pure al Siena.

    Nell'operazione col Grifone - si legge su La Repubblica - la Fiorentina avrebbe proposto di inserire anche Marchionni. Il cartellino dell'esterno viola in cambio di un'offerta più alta per Gilardino. Zero assoluto, invece, sui fronti Vargas e Montolivo. Così che al momento, Sinisa Mihajlovic sembra poter contare ancora su tutti e tre per la prossima stagione. Per quanto riguarda Felipe, il giocatore sembrerebbe pronto ad accettare un eventuale trasferimento a Roma, sponda Lazio. Resta viva dunque l'ipotesi scambio Felipe-Stendardo, nonostante quest'ultimo non convinca a pieno il club viola.

    Mathias Lepiller, attaccante classe '88 di proprietà della Fiorentina, lascia il Belgio, dove ha miliato nell'Eupen, per tornare in Italia - scrive La Gazzetta dello Sport  - destinazione Varese.

    I viola, invece, sarebbero interessati al centrocampista argentino classe '86, Fernando Tissone, in uscita dalla Sampdoria.
    Secondo la rosea inoltre, sembrerebbe vicina la cessione di Babacar al Bari. Un'ipotesi confermata anche dal Corriere Fiorentino, secondo cui non è da escludere un possibile scambio Babacar-Ghezzal. Per le ultime conferme, il club viola vorrebbe prima ufficializzare l'arrivo di 'El Tanque' Silva.


    Altre Notizie