Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Tre cessioni 'last minute'?

    Fiorentina:| Tre cessioni 'last minute'?

    • Luca Cellini

    La chiusura del mercato, che da alcuni anni avviene a ridosso della prima giornata di campionato, fa sì che molte indicazioni arrivino dalle mancate convocazioni e quindi dalla presenza in tribuna dei vari tesserati delle squadre. Accade così che in casa Fiorentina, oltre ad Avramov - a questo punto ai margini della rosa di Mihajlovic, ha offerte dal mercato francese ed olandese -, abbia fatto notizia la mancata convocazione di Nikolas Gulan. Quest'ultimo infatti, se per il tecnico viola è la terza scelta per il ruolo di terzino sinistro, per Corvino viene ancora identificato come prima alternativa di Manuel Pasqual. Gulan ha un'offerta dell'Empoli, club in cui ha giocato, su buoni livelli, la scorsa stagione.

    Il terzo candidato a lasciare Firenze nelle prossime 36 ore è Papa Waigo, che ieri sera sedeva in tribuna contro il Napoli, dopo tutto un precampionato da titolare sull'ala destra. Il giocatore vorrebbe restare in maglia viola, ma la Fiorentina ha bisogno di abbassare il monte ingaggi e quindi il senegalese potrebbe essere attratto da una chance fra Panathinaikos, Malaga ed un paio di offerte tedesche arrivate nel week-end.

    Attenzione comunque alla sorpresa, sempre in uscita, che potrebbe arrivare da Ariel Bolatti, visto che anche lui ieri sera era in tribuna, anzi dietro le panchine, alle spalle dei cartelloni pubblicitari della porta difesa da Frey. Per il nazionale arrivato a gennaio scorso sempre in ballo l'offerta del Bordeaux.

    Altre Notizie