Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Viatri, Neto, Asante...

    Fiorentina:| Viatri, Neto, Asante...

    Ancora in attesa di capire l'evolversi della situazione relativa ad Artur Boruc (la spalla sta meglio ma ancora non da troppo certezze), la Fiorentina ha deciso di puntare sul Brasile per cercare una valida alternativa: si tratta di Norberto Neto, 21enne portiere dell'Atletico Paranaense. In seconda fila, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il cagliaritano Federico Marchetti. Sempre sul fronte portieri rimane da chiarire la posizione di Vlada Avramov: per lui si parla di Padova (fonte Corriere Fiorentino).

    Dalla porta al centrocampo oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa per il passaggio di N'Diaye Papa Waigo al Grosseto. Il club maremmano ha già l'accordo con la Fiorentina, manca solo l'ok del giocatore. Con questa operazione la società viola pare essersi anche aggiudicata un'opzione sul centrocampista ghanese classe 1991 Asante. In uscita anche Mario Ariel Bolatti: il duello tutto argentino per accaparrarselo è fra River e Boca con gli xeneizes in vantaggio e pronti a trattare con la Fiorentina l'approdo a Firenze di Lucas Viatri (fonte La Nazione).

    Per l'attacco, infine, da monitorare la pista che vuole la Reggina molto interessata ad Haris Seferovic (Corriere dello Sport-Stadio) e quella che vede la società viola seguire Federico Macheda. Secondo La Gazzetta dello Sport il Manchester United starebbe infatti pensando di sfruttare un possibile approdo del giovane italiano a Firenze per provare l'assalto nel giugno prossimo ad Alberto Gilardino.

    Altre Notizie