Calciomercato.com

  • Floro Flores alla Juventus, Lanzafame a Udine. Attenzione a Genoa e Napoli

    Floro Flores alla Juventus, Lanzafame a Udine. Attenzione a Genoa e Napoli

    • Massimiliano Cristina

    Con il Milan sempre più indirizzato a concludere l'affare Cassano, il futuro di Floro Flores è sempre più incerto. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com però il giocatore continua ad avere molto mercato anche se, non essendo considerato un titolare da Guidolin, difficilmente l'Udinese riuscirà a strappare una buona offerta a qualche squadra.

    Nell'anticipo di pranzo con la Lazio al napoletano sono stati preferiti Corradi e Denis ma il patron Pozzo ha più volte affermato di credere molto nel giocatore e per questo di volerlo cedere solo per un'offerta pari al suo valore. Per il momento i bianconeri sono stati contattati solo per scambi alla pari o tentativi di prestito.

    Fonti vicine al giocatore hanno infatti parlato di una trattativa col Genoa per uno scambio con Raffaele Palladino che sembra essere naufragata mentre quella con la Juventus è qualcosa di più di una voce lo scambio con Lanzafame.

    Per quanto riguarda i prestiti invece sulle tracce del giocatore ci sono Parma, Chievo, Bologna e Napoli. Tutte squadre con un posto libero in attacco e pronte a dare una chance all'attaccante che, dovesse continuare a non giocare nel pieno della maturità calcistica, rischierebbe un'eccessiva svalutazione del cartellino. Opportunità che nemmeno all'Udinese farebbe troppo comodo.

    Altre Notizie