Calciomercato.com

  • Foligno-Taranto:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Taranto:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Partita dai toni molto accesi fin dall'inizio, data la sua importanza per il Foligno, che non può permettersi di sbagliare. Infatti i falchetti attaccano dal primo minuto e guadagnano molte occasioni da gol. Ma la beffa arriva al 43' con Lucas Cossenzo Chiaretti, che porta in vantaggio il Taranto prima dello scadere. Giovanni Pagliari sprona i suoi nell'intervallo, e i giocatori seguono alla lettera le sue indicazioni; tant'è che al 49' Mirko Barbagli segna dopo una bella serie di passaggi. Il Foligno ci crede ma all'88' arriva la doccia gelata con il gol di Matteo Guazzo. Foligno-Taranto finisce 1-2.

    FOLIGNO

    L'allenatore del Foligno, Giovanni Pagliari: 'Sia all'anata che al ritorno non meritavamo di perdere, è una sconfitta pesante che ci brucia molto. Adesso abbiamo l'obbligo di lavorare e crederci fino alla fine, finchè c'è speranza noi ci proveremo. Certo, dopo questa sconfitta si fa tutto più difficile'.
     
    TARANTO
     
    L'allenatore del Taranto, Davide Dionigi: 'Per il Foligno oggi era l'ultima spiaggia. Devo ammetterlo, oggi non meritavano di perdere così come non lo meritavamo noi a Como, ma questo è il calcio. Il bello di questa squadra è che un giorno un giocatore va in tribuna, l'altro giorno gioca e decide la partita. Matteo Guazzo si merita tutti i complimenti ,ha sfruttato bene la sua occasione'.

    Altre Notizie